Piattaforme elevatrici
Le piattaforme elevatrici possono essere installate in diversi contesti, in abitazioni private così come all’interno di aziende, in edifici pubblici oppure privati. Rappresentano una valida soluzione per l’abbattimento di barriere architettoniche.
Piattaforme elevatrici
Costituiscono una soluzione efficace per l’eliminazione delle barriere architettoniche e, in alcune strutture, possono rappresentare un’alternativa all’ascensore. Offrono il vantaggio di un ingombro minimo, consumi elettrici ridotti e la possibilità di essere installati senza necessità di interventi murari.
TRE DIVERSE TIPOLOGIE:
Manuali: l’installazione è consigliata in edifici privati con un numero limitato di piani e il prodotto prevede generalmente una porta al piano con apertura manuale.
Automatiche: non necessitano di tenere premuto il pulsante per la movimentazione e possono avere dimensioni anche maggiori rispetto a quelle manuali.
Per esterni: vengono installate in un apposito alloggiamento metallico e, solitamente, i progetti vengono realizzati su misura e in base alle eventuali problematiche architettoniche.





